Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao harptime,
in multicanale sei andato da Oppo direttamente al finale,senza pre?
In caso di ascolto per HT,pensi che non avere il pre possa portare comunque Oppo e finale ad avere una buona dinamica?
Grazie
Ho il disco bluray di tutte le serie disponibili in italia. In particolare ho visto episodi 3-4 della terza stagione.Scusa come hai guardato una puntata del Trono di spade?
Non mi risulta che sia stato ancora tradotto in italiano il manuale...
Mi è arrivato ieri. L'ho collegato all'impianto e in serata ho guardato una puntata del Trono di spade.
Si vede bene ma , con quel software, non ho notato miglioramenti rispetto al mio lettore precedente. (che per nota di cronaca pesava e costava ben più del doppio dell'OPPO ).
Per quanto riguarda l'audio lo proverò in seguito.
Qualcuno sa dove tro..........[CUT]
...decisamente più bello e professionale il menu del 95.....
Spero, di passare al più presto..I primissimi OPPO UDP-205 a Roma ci sono arrivati.
Oggi lo colleghiamo nella sala demo per i primi test.
Non sono un finissimo ascoltatore e a volte non mi accorgo di cose che ad altri sembrano enormi.arrivato oggi... Ottimo player... finalmente si esprime bene anche in stereo, più naturale rispetto al 105 e sicuramente più musicale... Resta inferiore al mio DAC ma è comunque un bel sentire... Video e audio HT di primissimo livello! Gran macchina nel complesso