Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dunque le uscite utilizzate dei due Oppo sono "digitale" via le > hdmi N.2 (audio only) e il 6.0 multicanale analogico al Krell S1200 collegato in XRL a 6 diffusori attivi.
...
Se io prendo il segnale hdmi e lo infilo in un dac con le pal.le, sei sicuro che sia peggio del 205?
...
ha senso sostituire un htpc con un oppo?
@Harptime
Ciao
Visto che hai sia il 203 sia il 205 se hai voglia e tempo avrei bisogno di una cortesia: mettere in catena il 203, poi il 205, poi in analogico nel pre.
Collegare il 203 diretto a video e via hdmi.2 il 203 al 205.
Potresti verificare se si crea un ritardo lato audio?
Magari hai già provato...
Io con la mia catena non riesco a risolv..........[CUT]
| ANTEPRIMA GRUPPO GARMAN OPPO UDP-205 |
| Blu-ray player Ultra HD di riferimento con DAC Integrato di riferimento e uscita Audiophile stereo RCA e XLR. Chip Sabre32 ESS ES9038PRO Codifica per la lettura di dischi di Tutto il mondo. VI ASPETTIAMO PER PROVARLO NELLA NOSTRA SALA DEMO |
| Contatti Garman Grecia Srl Via Boezio 6 A/C – 00193 Roma Tel.06.683.22.51 Fax 06.689.65.05 garman2000@garman2000.it Orari: Lun-Ven 9.00-19.00 orario continuato Sabato 9.30 – 13,30 |
| Punti di riferimento per raggiungerci: -Via Cola di Rienzo 100mt (Via Orazio) -P.zza Cavour 200mt (Via Tacito) -Stazione Metro Lepanto 400mt (Via M. Colonna) -Via Crescenzio 100mt (Via Orazio) -Il Parcheggio a pagamento più vicino è a 10mt dal negozio. |