Caf
New member
A parte l'evidente OT e la non legalità della cosa che, evidentemente, non interessa, quelle sono fake messe in rete dai furbetti per farsi soldini alle spalle dei fessacchiotti e, a quanto pare, sembra che ci riescano (i soldini se li fanno in quanto vengono pagati in base al numero di download, a quei livelli si tratta di cifre non disprezzabili)..........[CUT]
Amico mio, ho semplicemente posto un problema tecnico, visto che questi file vengono riconosciuti come HDR, ma poi i risultati sono molto scadenti. Mi domando come vengano creati. Ho fatto male?
Non mi pare di aver richiesto alcun giudizio morale, né, tanto meno, insulti da parte tua. Qui di fessacchiotti non ce ne sono, c'è solamente gente che vuole capire.
Stai tranquillo che i miei film su supporto ufficiale arriveranno, sarebbe stato un poco strano comprare i supporti prima del lettore, non trovi?
Per quanto riguarda l'OT, forse avete anche ragione, ma volevo proporre un sunto delle mie esperienze per poi confrontarle con quanto proverò con Oppo. Anche qui vi inviterei ad essere un poco più elastici, ma se gli amministratori giudicheranno il mio post eccessivamente fuori tema, li invito a cancellarlo senza problemi.
Infine, vale forse la pena di cominciare il 2017 senza incattivirsi ad ogni costo. o no?