Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
competente?? forse non hai letto bene... "burn in" vuol dire rodaggio...sasadf ha detto:Anzi!! Mi è sembrata obiettiva e competente!
Clint_60 ha detto:forse non hai letto bene... "burn in" vuol dire rodaggio...
Trovo quantomeno INTERESSANTE che una ditta risponda ai leciti dubbi di un cliente con frasi come: "sfortunatamente la percezione del suono non è univoca" e inviti ad andarlo a provare altrove (supponendo tra le righe l'insufficienza dell'impianto del cliente) e che un simile comportamento sia talmente apprezzato da CONQUISTARE il cliente...sasadf ha detto:Anzi!! Mi è sembrata obiettiva e competente! Mi avevano conquistato già (lo scatolo sotto il letto con scritto "OPPO" lo conferma :asd: ), oggi di più
walk on
sasadf
Clint_60 ha detto:...forse non hai letto bene... "burn in" vuol dire rodaggio...![]()
![]()
-SMILE- ha detto:Trovo quantomeno INTERESSANTE che una ditta risponda ai leciti dubbi di un cliente con frasi come: "sfortunatamente la percezione del suono non è univoca" e inviti ad andarlo a provare altrove (supponendo tra le righe l'insufficienza dell'impianto del cliente)
-SMILE- ha detto:e che un simile comportamento sia talmente apprezzato da CONQUISTARE il cliente...
-SMILE- ha detto:...o sono io che sfaso, o è il mondo che gira al contrario:
-SMILE- ha detto:la scrivessimo noi una "gentilezza" simile a un cliente, come minimo la cosa farebbe il giro di tutti i forum del pianeta con commenti poco lusinghieri.
sasadf ha detto:No, molto più semplicemente MI sembrerebbe che stiate in maniera nemmeno troppo velata massacrando un prodotto che in fin dei conti ha l'unica colpa di non "concedere spazio" a troppe modifiche....