Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
competente?? forse non hai letto bene... "burn in" vuol dire rodaggio...sasadf ha detto:Anzi!! Mi è sembrata obiettiva e competente!
Clint_60 ha detto:forse non hai letto bene... "burn in" vuol dire rodaggio...
Trovo quantomeno INTERESSANTE che una ditta risponda ai leciti dubbi di un cliente con frasi come: "sfortunatamente la percezione del suono non è univoca" e inviti ad andarlo a provare altrove (supponendo tra le righe l'insufficienza dell'impianto del cliente) e che un simile comportamento sia talmente apprezzato da CONQUISTARE il cliente...sasadf ha detto:Anzi!! Mi è sembrata obiettiva e competente! Mi avevano conquistato già (lo scatolo sotto il letto con scritto "OPPO" lo conferma :asd: ), oggi di più
walk on
sasadf
Clint_60 ha detto:...forse non hai letto bene... "burn in" vuol dire rodaggio...![]()
![]()
-SMILE- ha detto:Trovo quantomeno INTERESSANTE che una ditta risponda ai leciti dubbi di un cliente con frasi come: "sfortunatamente la percezione del suono non è univoca" e inviti ad andarlo a provare altrove (supponendo tra le righe l'insufficienza dell'impianto del cliente)
-SMILE- ha detto:e che un simile comportamento sia talmente apprezzato da CONQUISTARE il cliente...
-SMILE- ha detto:...o sono io che sfaso, o è il mondo che gira al contrario:
-SMILE- ha detto:la scrivessimo noi una "gentilezza" simile a un cliente, come minimo la cosa farebbe il giro di tutti i forum del pianeta con commenti poco lusinghieri.
sasadf ha detto:No, molto più semplicemente MI sembrerebbe che stiate in maniera nemmeno troppo velata massacrando un prodotto che in fin dei conti ha l'unica colpa di non "concedere spazio" a troppe modifiche....