Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti è proprio il mio caso.KTM15 ha detto:Questo è molto utile a che ha il processore esterno e usa il 3D.
mettendomi nei loro panni,non avrei proprio idea di cosa risponderti.lama67 ha detto:Ho scritto una mail provocatoria alla Oppo dicendo che il 95 va peggio del 83SE ...
forse mi sbaglio, è una frase effettivamente contorta, ma non mi sembra si tratti del problema del lipsync. Comunque, se di questo si tratta, verrebbe applicata una elaborazione digitale sul segnale audio... allora, per chi aveva scelto la via 'purista' di non elaborare il segnale, tanto vale rimettere tutto in opera, compreso le distanze...stefanelli73 ha detto:in quanto sembra che abbiano aggiunto la sincronizzazione di tale uscite ossia il cosidetto lip-sync, se non ho tradotto male.
nordata ha detto:L'audio analogico e il video digitale sono ora pefettamente sincronizzati"
Questo sicuramente, in che altro modo potresti intervenire sul ritardo di un segnale audio, con i vecchi sistema a nastro o a molla?Clint_60 ha detto:verrebbe applicata una elaborazione digitale sul segnale audio...
non contestavo la cosa, la constatavo...nordata ha detto:Questo sicuramente, in che altro modo potresti intervenire sul ritardo di un segnale audio, con i vecchi sistema a nastro o a molla?![]()
Beninteso che non ho nessuna intenzione di salire su un piedistallo, che ci ho pure le vertiginisweor ha detto:girala come vuoi, a mio avviso Kaio non è molto distante dalla realtà quando afferma che si è detto tutto ed il contrario di tutto e l'unica conseguenza è che ogni valutazione per quanto circostanziata ha pian piano perso credibilità
lama67 ha detto:Ho scritto una mail provocatoria alla Oppo dicendo che il 95 va peggio del 83SE e di altri pari lettori specie in MCH asserendo che poteva esserci un cattivo progetto.
ma tu hai sempre scritto che non lo hai provato in multi,che è quello di cui si sta parlando nelle ultime pagine.-SMILE- ha detto:Beninteso che non ho nessuna intenzione di salire su un piedistallo...
Starei calmino a definirlo "inascoltabile", che è una solenne esagerazione... per quanto riguarda le CERTEZZE, beh, esse non abitano più qui da tempo, diciamo che voleva essere una VALIDA indicazione... tutto qui.kaio ha detto:ma tu hai sempre scritto che non lo hai provato in multi,che è quello di cui si sta parlando nelle ultime pagine.
in stereo si va dall inascoltabile al buono.
quindi,per quanto il tuo parere possa essere consideratissimo,non mi sembra che chi legge queste pagine possa trarne la benchè minima certezza.o sbaglio?
sasadf ha detto:(o meglio, da ignorante :boh: )
Francamente alla veneranda eta' di 52 anni, di cui circa 35 ad ascoltare impianti non ho intenzione di stllare classifiche sul grado di attendibilita' degli interventi. Mi scuso per essermi macchiato del reato di lesa maesta' audiofila, estica@@i-SMILE- ha detto:Beninteso che non ho nessuna intenzione di salire su un piedistallo, che ci ho pure le vertiginidannazione, ma almeno quando uno che ha davvero ascoltato di tutto vi posta un'opinione, non dico di prenderla come oro in automatico, ma un friccico di affidabilità in più dovrebbe pur averla...
![]()
ahhh,ma mica l ho scritto io,sia chiaro.-SMILE- ha detto:Starei calmino a definirlo "inascoltabile", che è una solenne esagerazione... .
Anch'io, francamente, a furia di faccine simpatichesweor ha detto:Francamente alla veneranda eta' di 52 anni, di cui circa 35 ad ascoltare impianti non ho intenzione di stllare classifiche sul grado di attendibilita' degli interventi. Mi scuso per essermi macchiato del reato di lesa maesta' audiofila, estica@@i