Clint_60
New member
Cioè solo una delle due HDMI è collegata fisicamente al qdeo, oppure si può scegliere da menu quale delle 2 uscite dedicare al video?Doraimon ha detto:Qdeo della Marvell.
...ma è utilizzabile da uno sola delle 2 uscite HDMI.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cioè solo una delle due HDMI è collegata fisicamente al qdeo, oppure si può scegliere da menu quale delle 2 uscite dedicare al video?Doraimon ha detto:Qdeo della Marvell.
...ma è utilizzabile da uno sola delle 2 uscite HDMI.
adslinkato ha detto:(...) Doppia HDMI per audio e video separati (probabile meno jittering: va approfondito) o per due display, ma se funzionerà come il 93 processamento QDEO solo su HDMI1 (THX Crystal). Sempre sulla HDMI1 è installato il chip di trasmissione dati Silicon Image SiI9334. (...)
kaio ha detto:hai quotato me,quindi provero a risponderti io
queste microinformazioni,sono assai delicate e le prime a venire perse nelle varie fasi che portano l insieme di bit a diventare un segnale elettrico.![]()
dice il saggiouainot ha detto:davvero perdo comunque così tanto malgrado il grande realismo che percepisco?
non mi sembra possibile e non sai quanto mi dispiace non avere un lettore da x000€ per fare un confronto![]()
no,non fraintendiamoci.uainot ha detto:cito un brano che tutti conoscono di sicuro, Time dei PF, dove potrei dirti dove si trova ogni orologio con grande precisione. quasi quasi mi attacco le pendole al muro nello stesso posto
davvero perdo comunque così tanto malgrado il grande realismo che percepisco?
un fesso qualunque ""Ken il guerriero"" dimostrò come la legge, fino allora di Okuto, esistesse anche sulla terra.wallace61 ha detto:D’altronde fai una prova. A parità di amplificazione prova ad ascoltare un lettore LG con delle Avalon a valle, poi prendi un lettore Accuphase, Mark Levinson, DCS o quel che ti pare di livello TOP e ci metti dei diffusori LG. Accendi il tutto, fai la comparazione, poi mi dirai se è più importante la sorgente o i diffusori
Stefano
sono 2 cose totalmente diverse.uainot ha detto:comunque ho citato quel brano, perchè di grande effetto e conosciuto probabilmente da tutti coloro che ci leggono. non avrei potuto rendere così bene l'idea citando un'orchestra piuttosto che un'altra. almeno io non saprei quale scegliere.
moro30 ha detto:mamma mia...che noia che è diventato questo thread!!
non sono l'unico a pensarlo...
se non ha nulla da scrivere,non interviene.mi sembra una buona regola,che pero molti non seguono,evidentemente.moro30 ha detto:, ma dove sono finiti forumer autorevoli come KTM15? era un piacere leggere i suoi post!!
Fai pure quattro.dax007 ha detto:...siamo almeno in tre...