cattivik83
New member
Max non sprecare fiato 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Era già conosciuto e lo si trasforma in tempi limitati...adslinkato ha detto:Era proprio "così" urgente questo 2010 di Giorgio?
:wtf:![]()
erfido:
Doraimon ha detto:è ovvio che il tutto deve essere equilibrato altrimenti ci sarà sempre il collo di bottiglia, non l'ho precisato ma pensavo fosse ovvio.
Se mi fai suonare le 800D in 3mq il riusltato sarà uno schifo, lo stesso se mi metti diffusori da 20 euro in plastica vicino ad un ampli da 20.000 euro.....ma che discorsi sono?
Doraimon ha detto:Chi un minimo ne capisce immagino che l'impianto se lo costruisca con criterio dando la giusta importanza a tutti i componenti.
Parli per caso del mio?Clint_60 ha detto:Mi è capitato un paio di volte di sentire impianti che mi hanno lasciato di stucco, provocandomi emozioni intense
No, il tuo è il perfetto impianto HT che mi regala emozioni fisiche, va ascoltato legati con le cinture di sicurezza...stefanelli73 ha detto:Parli per caso del mio?![]()
![]()
![]()
vince85 ha detto:Sono un possessore ultra-felice di un lettore multistandart Marantz DV9600 che utilizzo anche come lettore stereo.
.... così come l'aspetto audio, di lettori multistandart ne ho avuti tanti, e nessuno mi ha regalato le emozioni che il Marantz mi regala ogni giorno sopratutto con i SACD . . . . ma veniamo alla questione, questo Oppo che già da tempo aveva catturato la mia curiosità, secondo voi (sempre rimanendo in ambito stereofonico) può essere superiore al mio Marantz DV9600??????
io mi occupo piu di audio che di video,ma a me l upscaling del 95 non è sembrato male.quantomeno superiore a quello presente nell onkyo 3007.sasadf ha detto:Compro l'Oppo 95, e mi tengo il Dv 9600 per uso DVD (pare l'upscaler a 1080p sia migliore di quello usato dall'Oppo 95