Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie , ma sono abituato con l'83 region free quindi se decido per il 95 al posto del nuovo ampli deve essere region free ora chiedo dove ho preso l'83 e vediamo quanto vuoleSiryard ha detto:della Labtek sono solo zona europa, per vedere gli americani devi comprare il kit a parte
Saluti Siryard
1) Grazie per la precisione sul DAC. Vado sempre troppo di fretta. Corretto.edogheri ha detto:(...) perchè ci hanno sospeso adslinkato?
Sempre bello avere degli amici, qui!dinoloia ha detto:(...) adslinkato è stato sospeso![]()
:incazzed:, si merita un bel :tapiro:
luca156a.r ha detto:Voto una sospensione...della sospensione di Adslinkato. Per acclamazione...come per il papa. Sempre che l'inquisizione (solo per rimanere in tema:incazzed: :ave: ) non sospenda anche me....:banned: giusto per sentire le prime impressioni. Quando non ci serve più gli possiamo anche mandare un plotone d'esecuzione...:ciapet: :asd: (...)
Fermo restando che l'Arcam è notoriamente un convertitore con un rapporto qualità-prezzo particolarmente vantaggioso, sul piano tecnico va considerato il fatto che la struttura meccanica della PS3 non è assolutamente confrontabile a quella del 95. Ero molto preoccupato della telaistica del 95, ma la perplessità mi è passata appena l'ho preso in mano; infatti, più che prenderlo in mano (come si fa con qualsiasi playerino da battaglia) bisogna sollevarlo: pesa un terzo di più del 93 e non credo solo per il toroidale Rotel e la scheda analogica. Si tratta, insomma, di un oggetto "consistente".noodle ha detto:giuro, combinazione ps3 slim + rdam arcam. Testuali parole: usi solo la meccanica della ps3 e l'arcam fa la conversione. Raggiungi risultati paragonabili a lettori cd molto piu' costosi. Per ottenere risultati miglori devi salire sopra i 2000 euro. (...)
mau98 ha detto:Questa è stata la risposta che ho avuto io, che cercavo un lettore CD performante, a me è stata sufficiente per orientarmi altrove (...)
kaio ha detto:io non ne sarei poi tanto sicuro. (...)
Quoto pienamente!kaio ha detto:(...) la conversione da digitale ad analogico deve avvenire necessariamente (...) alla prova dei fatti, un sistema di livello veramente alto che riproduce segnali nativamente incisi in multi ch supera e di molto le possibilita della stereofonia.(...)
kaio ha detto:(...) non ha le uscite cast che per me sono fondamentali.altrimenti ci avrei gia pensato seriamente.peccato
Analogicheeeeeeeee! Altrimenti basta il 93.costaletta72 ha detto:(...) Preferite la conversione interna tramite uscite analogiche o tramite hdmi?
Ha un DAC allo stato dell'arte. Il 95 fa una gran bella decodifica!costaletta72 ha detto:(...) Supponiamo di fare un passtrougth dell'audio dall'uscita HDMI e farlo processare dal nostro pre di fiducia, il risultato varia? è preferibile sempre e comunque la codifica interna? (...)
ben tornato!adslinkato ha detto:Hai notato in effetti un miglioramento qualitativo?
In effetti è un po' più delicata, l'operazione. Ci vogliono pazienza e accuratezza, ma non è assolutamente niente di trascendentale. Se ce l'ho fatta io...Locutus2k ha detto:Il kit multizone è difficile da installare sul 95? avevo letto che bisognava smontare una scheda del lettore. Io l'ho installato sul 93 dove è (...) semplice.