Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dinoloia ha detto:...sei un pò troppo pessimista!!!!
Penso che se uno si compra la Porsche non gli fa istallare la bombola per farla andare a gas![]()
CyberDez ha detto:... ma data la bontà del progetto di questo Oppo BDP-95 è lecito supporre la sua permanenza in catalogo almeno per qualche anno.
dinoloia ha detto:... penso però che la qualità dell'ascolto ne risentirebbe.....ed anche parecchio, tanto da non giustificarne più l'acquisto (penso)![]()
dinoloia ha detto:però cerco di fare questa prova e ti dico, non ho lettori sata , ma usb si, persino l'hd dvd del xbox provo se legge anche quello (non penso)!!!.
veneziana ha detto:Come fai a mandar musica dal touch all'oppo?
leone250 ha detto:... l'ho ordinato direttamente alla Labtek la quale mi ha risposto di averlo già in magazzino ....
CyberDez ha detto:In teoria se Oppo implementerà AirPlay la cosa sarà fattibilissima: qualche tempo fa interpellata in merito è stata possibilista al riguardo ma per ora mi pare la cosa non sia ancora a punto. L'idea però era di utilizzare il Touch come telecomando e non come sorgente/storage dei brani: in pratica il brano vero e proprio risiederebbe fisicamente altrove, su un hard disk o un array di dischi collegati all'Oppo via rete cablata o wireless o direttamente alle porte I/O come USB ed eSata.