Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie , ma sono abituato con l'83 region free quindi se decido per il 95 al posto del nuovo ampli deve essere region free ora chiedo dove ho preso l'83 e vediamo quanto vuoleSiryard ha detto:della Labtek sono solo zona europa, per vedere gli americani devi comprare il kit a parte
Saluti Siryard
1) Grazie per la precisione sul DAC. Vado sempre troppo di fretta. Corretto.edogheri ha detto:(...) perchè ci hanno sospeso adslinkato?
Sempre bello avere degli amici, qui!dinoloia ha detto:(...) adslinkato è stato sospeso![]()
:incazzed:, si merita un bel :tapiro:
luca156a.r ha detto:Voto una sospensione...della sospensione di Adslinkato. Per acclamazione...come per il papa. Sempre che l'inquisizione (solo per rimanere in tema:incazzed: :ave: ) non sospenda anche me....:banned: giusto per sentire le prime impressioni. Quando non ci serve più gli possiamo anche mandare un plotone d'esecuzione...:ciapet: :asd: (...)
Fermo restando che l'Arcam è notoriamente un convertitore con un rapporto qualità-prezzo particolarmente vantaggioso, sul piano tecnico va considerato il fatto che la struttura meccanica della PS3 non è assolutamente confrontabile a quella del 95. Ero molto preoccupato della telaistica del 95, ma la perplessità mi è passata appena l'ho preso in mano; infatti, più che prenderlo in mano (come si fa con qualsiasi playerino da battaglia) bisogna sollevarlo: pesa un terzo di più del 93 e non credo solo per il toroidale Rotel e la scheda analogica. Si tratta, insomma, di un oggetto "consistente".noodle ha detto:giuro, combinazione ps3 slim + rdam arcam. Testuali parole: usi solo la meccanica della ps3 e l'arcam fa la conversione. Raggiungi risultati paragonabili a lettori cd molto piu' costosi. Per ottenere risultati miglori devi salire sopra i 2000 euro. (...)
mau98 ha detto:Questa è stata la risposta che ho avuto io, che cercavo un lettore CD performante, a me è stata sufficiente per orientarmi altrove (...)
kaio ha detto:io non ne sarei poi tanto sicuro. (...)
Quoto pienamente!kaio ha detto:(...) la conversione da digitale ad analogico deve avvenire necessariamente (...) alla prova dei fatti, un sistema di livello veramente alto che riproduce segnali nativamente incisi in multi ch supera e di molto le possibilita della stereofonia.(...)
kaio ha detto:(...) non ha le uscite cast che per me sono fondamentali.altrimenti ci avrei gia pensato seriamente.peccato
Analogicheeeeeeeee! Altrimenti basta il 93.costaletta72 ha detto:(...) Preferite la conversione interna tramite uscite analogiche o tramite hdmi?
Ha un DAC allo stato dell'arte. Il 95 fa una gran bella decodifica!costaletta72 ha detto:(...) Supponiamo di fare un passtrougth dell'audio dall'uscita HDMI e farlo processare dal nostro pre di fiducia, il risultato varia? è preferibile sempre e comunque la codifica interna? (...)
ben tornato!adslinkato ha detto:Hai notato in effetti un miglioramento qualitativo?
In effetti è un po' più delicata, l'operazione. Ci vogliono pazienza e accuratezza, ma non è assolutamente niente di trascendentale. Se ce l'ho fatta io...Locutus2k ha detto:Il kit multizone è difficile da installare sul 95? avevo letto che bisognava smontare una scheda del lettore. Io l'ho installato sul 93 dove è (...) semplice.