|
|
Risultati da 1.441 a 1.455 di 6212
Discussione: [KRELL HTS 7.1] originale e modificato
-
04-07-2011, 15:47 #1441
Originariamente scritto da lama67
L'invidia è il segno sicuro del difetto, dunque se è rivolta ai meriti altrui è il segno del difetto di meriti propri.
-
04-07-2011, 17:56 #1442
Originariamente scritto da Luca_CH
IN OGNI CASO, però (così rispondendo anche alla tua seconda domanda) l'HTS 2 è "solo" 5.1 perciò qualunque aggiornamento software o anche hardware possano fare questo scoglio non può essere superato, salvo ovviamente implementare gli stessi ingressi ed uscite dell'HTS 7.1 che richiederebbbe una pesante modifica del circuito nonché l'inserimento di connettori fisici nel pannello posteriore...
Insomma, o trovi un HTS 7.1 (che è il modello successivo all'HTS 2) oppure il 7.1 te lo scordi...
Cerca cerca; anch'io ci ho messo tanto a trovarlo ma alla fine...ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima
-
04-07-2011, 19:27 #1443
Ma 5.1 a parte sono identici come qualità?
TV LCD 4K: LG OLED77CX
Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
Home Teather: Bose LifeStyle 650
-
05-07-2011, 08:47 #1444
Guest
No! Questa cosa è gia stata scritta tante volte, i due pre sono profondamente diversi. L'HTS2 sfrutta lo stadio di guadagno dell'HTS1 ma non ha le entrate multicanale analogiche e quindi è abbastanza limitato anche se la prestazione digitale e soprattutto due canali sarà comunque di enorme soddisfazione.
-
05-07-2011, 09:55 #1445
Ho capito, devo cercare il 7.1
Fare uno step a metà non vale la pena
GRazie a tutti sempre gentilissimiTV LCD 4K: LG OLED77CX
Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
Home Teather: Bose LifeStyle 650
-
07-07-2011, 15:20 #1446
Senior Member
Ciao a tutti!
Ho ricevuto dal mitico ***** il mio HTS 7.1 mod lite e dopo alcuni giorni di ascolto non posso far altro che essere felice e soddisfatto. Un suono più pulito e dettagliato. La scena è più ampia è gli effetti sono più presenti e percepibili,insomma...un suono più coinvolgente
Ieri ho invitato mio cugino e un amico (Onkysta) sfegatato.
Questa la faccia di mio cugino
Questa la faccia dell' Onkystala sua reazione
E questa chiaramente la mia
Mi rideva anche il c..o!!VPR: Optoma UHZ65 TELO: Adeo Plano curvo 3m con tela fonotrasparente Skyline.
PRE MULTIC: Emotiva xmc-1. SORGENTE: Oppo BDP 203. FINALE MULTIC: Emotiva xpa 5 gen2 più Emotiva xpa 3 gen3. DIFFUSORI HT: 3 front Klipsch KL 650, 4 surround Klipsch KL 7800. SUB: 2 Klipsch RW115. INTEGRATO STEREO Pace (valvolare) DIFFUSORI: ZuAudio Essence.
-
07-07-2011, 16:44 #1447
Senior Member
Originariamente scritto da enearemo76
vpr SONY XW 5000 ES - tv OLED PANASONIC P65 VT 50E - telo SCREENLINE RADIANCE 274 - lettore OPPO 203 - pre ANTHEM AVM 60 - finale 1 PROCEED AMP 5 per front PARADIGM STUDIO 60 center PARADIGM CC 690 surround PARADIGM STUDIO 10 - finale 2 ROTEL RB 985 per Ceiling 4x B&W FPM4 e Bass Shaker - sub SVS 2000 pro
-
07-07-2011, 17:27 #1448
Senior Member
Originariamente scritto da wallace61
Ma quando un Onkysta fa lo sbruffone....VPR: Optoma UHZ65 TELO: Adeo Plano curvo 3m con tela fonotrasparente Skyline.
PRE MULTIC: Emotiva xmc-1. SORGENTE: Oppo BDP 203. FINALE MULTIC: Emotiva xpa 5 gen2 più Emotiva xpa 3 gen3. DIFFUSORI HT: 3 front Klipsch KL 650, 4 surround Klipsch KL 7800. SUB: 2 Klipsch RW115. INTEGRATO STEREO Pace (valvolare) DIFFUSORI: ZuAudio Essence.
-
07-07-2011, 18:09 #1449
^ La conversione di un Onkysta ha sempre il sapore più dolce...
Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50
-
07-07-2011, 18:51 #1450
Noto che gli ultimi 4 interventi hanno un grande contenuto tecnico, non trovate?
Se volete potete continuare su questo livello, però sposto tutto in "Altri Argomenti" così avete meno vincoli e potete chiacchierare come se foste al bar tra amici.
Che dite, sposto tutto ?
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
08-07-2011, 20:00 #1451
Originariamente scritto da nordata
Nè OT nè offese........
Ciao.L'invidia è il segno sicuro del difetto, dunque se è rivolta ai meriti altrui è il segno del difetto di meriti propri.
-
09-07-2011, 00:21 #1452
Non mi sembra che fosse un confronto tra due apparecchi, ma solo delle battute varie.
Se mi e sfuggito il post dove fate il confronto, ossia indicando i vari pro e i vari contro, le possibilità dell'uno e quelle dell'altro e così via (credo che sappiate tutti come si fa un confronto, giusto?) indicatemi il link di quale tra questi ultimi 4 messaggi conteneva il confronto.
Io ho letto solo battutine, di tecnico proprio nulla, mi sarò sbagliato, ripeto, fatemi vedere dove era il confronto e lo leggerò con interesse.
Richiamo anche ad una maggior rispetto del regolamento.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
14-07-2011, 17:07 #1453
la differenza tra cast e il resto dei balanced come sempre e' molto soggettiva.
di base par essere che rispetto ai cavi xlr diciamo piu abbordabili il collegamento cast e' preferibile
mentre con cavi di fascia superiore si entra nel soggettivo tra chi sostiene che i cast tendano ad asciugare molto e chi no.
la teoria par essere che visti i prezzi dei cavi esoterici xlr i cast siano piu convenienti in termini di prezzo-prestazioni.
c'e chi sostiene che i cast vadano meglio di qualunque altra soluzione.
in sostanza
c'e chi preferisce i cast e chi no.
c'e addirittura chi dice che vadano meglio i cast della transparent piuttosto che i cast krell e viceversa.
siamo alle solite........
piuttosto
kaio domanda per te:
il ktc a 4 uscite cast
perche?
forse per biamp?
-
14-07-2011, 17:14 #1454
Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
) che cabla i connettori XLR con del Cat6 e tira anche 20 metri ....
li rinchiudiamo in galera per lesa maestà ?"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
14-07-2011, 17:44 #1455
c'e anche si chi si lancia da un trampolino in pancione per sentire l'effetto che fa, come ognuno e' libero di fare quel che crede.
l'importante e' essere soddisfatti,che non necessariamente vuol dire che non si possa fare meglio
tornando in tema,
tempo fa qualcuno chiese info.sull evo707 e di quanto avrebbe staccato il buon vecchio hts 7.1.
non avendolo mai sentito ne visto,mi sono andato a spulciare qualche discussione nei forum d'oltreoceano rendendomi conto che se di folli in giro c'e ne sono tanti.
a parte gli scherzi,devo dire che l'andazzo generale e' che in america hanno le orecchie molto meno fini delle nostre,lo si intuisce dai giudizi sugli apparecchi provati.
diciamo che badano piu ai watt e a tanta sostanza lasciando un po da parte altri aspetti.
detto questo l'opinione abbastanza diffusa e' che l'evo707 vada decisamente meglio dell'hts.
purtroppo per quello che ho letto fino ad oggi,chi ne parla utilizza il 707 in hdmi e utilizzava l'hts in coax.
ora mi chiedo con che criterio abbiano fatto questi paragoni.
credo che in usa siano piuttosto attenti alle comodita',per loro era coax,oggi e hdmi e il confronto lo fanno li'.
non ho ancora letto di nessuno,anche tra quelli che hanno sostituito l'hts con il 707,che abbia confrontato le 2 macchine in analogico.
mah....
nel frattempo una foto di un possessore di 707 e non solo
cosi' a spanne,mi par di intuire un leggero attaccamento al marchio ehehehhe
Ultima modifica di SUPERSLIDE1965; 14-07-2011 alle 18:14