antonio75 ha detto:Il problema è che l'onkyo non aggancia sempre il segnale video dell'oppo.
Avete provato a disattivare sull'OPPO la funzione 3D?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
antonio75 ha detto:Il problema è che l'onkyo non aggancia sempre il segnale video dell'oppo.
hai provato a mettere +1 sullo sharpness dell'Oppo per vedere se il dettaglio ti aumentava, più o meno, allo stesso modo del cinescaler donandoti un'immagine simile?dimax ha detto:quello che ho ottenuto è l'immagine dell'oppo 93 che conoscete tutti ma con maggiore dettaglio notando anche le più minime sfumature anche con le basse luci, è giusto dire che i parametri dell'oppo li ho lasciati tutti a 0, quindi non escludo che un risultato simile (magari con una prossima relase) sia raggiungibileanche dal qdeo,
luipic ha detto:Anche in UK nessun disco, ma credo fossero presenti solo nel vecchio modello 83 in USA. In USA si Spears & Munsil High Definition Benchmark Blu-ray Edition.
Ciao
Luigi
HOMER J SIMPSON ha detto:alla oppo hanno risolto i problemi di lipsync e che per il firmware rilasceranno un aggiornamento anche per l'Europa.