antonio75 ha detto:Il problema è che l'onkyo non aggancia sempre il segnale video dell'oppo.
Avete provato a disattivare sull'OPPO la funzione 3D?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
antonio75 ha detto:Il problema è che l'onkyo non aggancia sempre il segnale video dell'oppo.
hai provato a mettere +1 sullo sharpness dell'Oppo per vedere se il dettaglio ti aumentava, più o meno, allo stesso modo del cinescaler donandoti un'immagine simile?dimax ha detto:quello che ho ottenuto è l'immagine dell'oppo 93 che conoscete tutti ma con maggiore dettaglio notando anche le più minime sfumature anche con le basse luci, è giusto dire che i parametri dell'oppo li ho lasciati tutti a 0, quindi non escludo che un risultato simile (magari con una prossima relase) sia raggiungibileanche dal qdeo,
luipic ha detto:Anche in UK nessun disco, ma credo fossero presenti solo nel vecchio modello 83 in USA. In USA si Spears & Munsil High Definition Benchmark Blu-ray Edition.
Ciao
Luigi
HOMER J SIMPSON ha detto:alla oppo hanno risolto i problemi di lipsync e che per il firmware rilasceranno un aggiornamento anche per l'Europa.