lajolla ha detto:
volevo chiedere come va la situazione con Labtek , e cioè se tutti i prenotati hanno ricevuto il loro apparecchio.
Io l'ho ricevuto, prenotato parecchio tempo fa, credo di essere uno degli ultimi ad aver potuto usufruire dell'offerta.
Colgo l'occasione per una domanda ai piu' esperti. Il BDP-93 e' collegato direttamente al TV con HDMI ed al mio Yamaha RX-V2067 sempre via HMDI.
Ho provato a collegare anche per via analogica i due soli canali L+R sperando di migliorare l'ascolto dei CD, ma in realta' la prima impressione e' che lavorino meglio i DAC (o meglio il circuito) dell'ampli rispetto al quello dell'Oppo. Vero che i livelli di uscita sono differenti (quando passo all'HDMI il volume in uscita e' piu' alto, quindi la sensazione di ascolto e' migliore) pero' mi sarei aspettato il contrario.
DAC Yamaha RX-V2067 BB PCM1789 : DR 113 dB, THD+N -94 dB
DAC Oppo BDP-93 Cirrus Logic CS4382 : DR 114 dB, THD+N -100dB
Che ne dite ?
Ultima cosa. Ho trovato l'Oppo un po' duretto nel digerire i CD-R. Alcuni probabilmente masterizzati piu' velocemente degli altri non li digerisce (cosa che invece non avviene con lettori di ben piu' basso rango).
Per carita', non e' un grosso problema, specie con USB sia sull'ampli che nel lettore, pero' visto che i CD-R li avevo fatti per avere delle compilation miste, e che su ampli e lettore fare delle playlist non e' poi cosi facile (sull'Oppo no lo so, ma sull'ampli devo raggruppare i file nella stessa directory), volevo sapere se anche a voi capita.