Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusami ma quindi hai l'83 Nu Force e lo usi in digitale facendo fare le codifiche all'Arcam, senza notare differenze?serpik ha detto:...ho collegato in digitale x i normali dvd...non c'è storia con il collegamento in mch dell'83. Ascolto anche i cd dalla medesima uscita....nessuna differenza
tony76 ha detto:Scusami ma quindi hai l'83 Nu Force e lo usi in digitale facendo fare le codifiche all'Arcam, senza notare differenze?
lama67 ha detto:Scollegato anche il coassiale; fa tutto l'oppo ed alla grande.
Se non hai display/monitor che supportano il deep color (o x.v.Colour) non te ne fai nulla, anzi....kenpitman ha detto:"HDMI Deep Colour 48-bit, per una gamma di tonalità senza precedenti e transizioni eccezionalmente fluide, ma anche x.v.Colour. Di conseguenza, verdi, rossi e blu sono molto più intensi rispetto a quelli precedentemente possibili."
Deep color via HDMI impostato a 30 o 36-bit (o spento), ma vale la stessa considerazione di cui soprakenpitman ha detto:Nelle specifiche Oppo si accenna per l'appunto alla presenza del Deep Color, ma non capisco a che livello si situa, 36 o 48-bit?
E' una caratteristica Sony, con tanto di marchio registrato, ripresa da alcuni brand (tra cui Pioneer) ma che non è presente sull'oppo, ma qui siamo leggermente OTkenpitman ha detto:L'x.v. Colour cos'è? È una caratteristica del Pioneer o è presente anche sull'Oppo?