Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Buono a sapersiiaiopasq_ ha detto:Basta premere il tasto home...
E per tornare alla schermata senza differenti opzioni?EttoreP ha detto:Buono a sapersi![]()
magiapa ha detto:quali cavi RCA avete scelto?
io mi sono dovuto rivolgere a questa azienda canadesemagiapa ha detto:quali cavi RCA avete scelto?
lama67 ha detto:Ho collegato in mch oppo- arcam per i BD con nuove codifiche e oppo-arcam coassiale per i dvd.
lama67 ha detto:Perchè l'ampli riconosca il segnale dts (mi si illumina il logo)devo mettere l'uscita audio dell'oppo in beatstream altrimenti mi appare PCM sull'ampli.
lama67 ha detto:Cosa altro devo fare per fare funzionare sub e comandare volume all'ampli?
lama67 ha detto:Nel menu audio da setup, secondary audio come lo impostate?
lama67 ha detto:Devo cambiare qualcosa nelle impostazioni?
lama67 ha detto:Collegato in MCH all'arcam il volume lo comanda l'oppo, se metto a zero a al max il volume dell'ampli non succede nulla.
lama67 ha detto:...
Adesso proverò a rifare tutto e vedremo. Un'altra cosa che ho notato è il volume del sub veramente basso.