Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusami ma quindi hai l'83 Nu Force e lo usi in digitale facendo fare le codifiche all'Arcam, senza notare differenze?serpik ha detto:...ho collegato in digitale x i normali dvd...non c'è storia con il collegamento in mch dell'83. Ascolto anche i cd dalla medesima uscita....nessuna differenza
tony76 ha detto:Scusami ma quindi hai l'83 Nu Force e lo usi in digitale facendo fare le codifiche all'Arcam, senza notare differenze?
lama67 ha detto:Scollegato anche il coassiale; fa tutto l'oppo ed alla grande.
Se non hai display/monitor che supportano il deep color (o x.v.Colour) non te ne fai nulla, anzi....kenpitman ha detto:"HDMI Deep Colour 48-bit, per una gamma di tonalità senza precedenti e transizioni eccezionalmente fluide, ma anche x.v.Colour. Di conseguenza, verdi, rossi e blu sono molto più intensi rispetto a quelli precedentemente possibili."
Deep color via HDMI impostato a 30 o 36-bit (o spento), ma vale la stessa considerazione di cui soprakenpitman ha detto:Nelle specifiche Oppo si accenna per l'appunto alla presenza del Deep Color, ma non capisco a che livello si situa, 36 o 48-bit?
E' una caratteristica Sony, con tanto di marchio registrato, ripresa da alcuni brand (tra cui Pioneer) ma che non è presente sull'oppo, ma qui siamo leggermente OTkenpitman ha detto:L'x.v. Colour cos'è? È una caratteristica del Pioneer o è presente anche sull'Oppo?