Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tanto per provare, usa pure i normali rca bianchi e rossi, da quattro lire.... rimarrari sorpreso.mau98 ha detto:.... connessione audio 5.1, devo commprare i cavi (ma, per la prova almeno, potrei usare anche dei normali cavi coax?)
ciao a tutti!![]()
mau98 ha detto:audio BD con HDMI: che dire ... vengo dalla PS3 e ...
FFaabbiioo75 ha detto:Bhè, con la vecchia PS3 non faccio fatica crederci, ma con la nuova che veicola l'audio in bitstream?
gattapuffina ha detto:...sia meglio usare l'Oppo in *analogico* multicanale, oppure ...l'Oppo stesso, in bitstream.
Allora in questo caso non conviene bypassare il preampli e lasciare il volume dell'oppo al massimo...gattapuffina ha detto:Attenzione che il controllo di volume da telecomando dell'Oppo avviene nel dominio digitale ....
Knife ha detto:ho cercato nel thread ma non ho trovato se legge i file audio FLAC.
gattapuffina ha detto:valutare se sul proprio sistema, sia meglio usare l'Oppo in *analogico* multicanale, oppure la PS3 (Slim), ma anche l'Oppo stesso, in bitstream.
Hai visto che avevo ragione quando ho scritto che saresti rimasto sorpreso.mau98 ha detto:Sono sbalordito e incredulo .....
Plutogiò ha detto:semplicemente i dac, e la loro implementazione, dell'oppo sono notevolmente superiori a quelli montati su sintoav di fascia media e medio-alta..
Ecco, è questo il punto: meglio passare per i due stadi in più oppure utilizzare i DAC del mio Marantz? Per lo meno in teoria cosa è meglio?Microfast ha detto:Dovendo pero' entrare in analogico nel sintoampli si avrebbero ben due stadi in piu' per il segnale da attraversare, quindi il collegamento hdmi sarebbe a mio avviso da preferirsi.
Diverso potrebbe essere il discorso con sintoampli meno prestanti.
fabris66 ha detto:Ecco, è questo il punto: meglio passare per i due stadi in più oppure utilizzare i DAC del mio Marantz?