Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tanto per provare, usa pure i normali rca bianchi e rossi, da quattro lire.... rimarrari sorpreso.mau98 ha detto:.... connessione audio 5.1, devo commprare i cavi (ma, per la prova almeno, potrei usare anche dei normali cavi coax?)
ciao a tutti!![]()
mau98 ha detto:audio BD con HDMI: che dire ... vengo dalla PS3 e ...
FFaabbiioo75 ha detto:Bhè, con la vecchia PS3 non faccio fatica crederci, ma con la nuova che veicola l'audio in bitstream?
gattapuffina ha detto:...sia meglio usare l'Oppo in *analogico* multicanale, oppure ...l'Oppo stesso, in bitstream.
Allora in questo caso non conviene bypassare il preampli e lasciare il volume dell'oppo al massimo...gattapuffina ha detto:Attenzione che il controllo di volume da telecomando dell'Oppo avviene nel dominio digitale ....
Knife ha detto:ho cercato nel thread ma non ho trovato se legge i file audio FLAC.
gattapuffina ha detto:valutare se sul proprio sistema, sia meglio usare l'Oppo in *analogico* multicanale, oppure la PS3 (Slim), ma anche l'Oppo stesso, in bitstream.
Hai visto che avevo ragione quando ho scritto che saresti rimasto sorpreso.mau98 ha detto:Sono sbalordito e incredulo .....
Plutogiò ha detto:semplicemente i dac, e la loro implementazione, dell'oppo sono notevolmente superiori a quelli montati su sintoav di fascia media e medio-alta..
Ecco, è questo il punto: meglio passare per i due stadi in più oppure utilizzare i DAC del mio Marantz? Per lo meno in teoria cosa è meglio?Microfast ha detto:Dovendo pero' entrare in analogico nel sintoampli si avrebbero ben due stadi in piu' per il segnale da attraversare, quindi il collegamento hdmi sarebbe a mio avviso da preferirsi.
Diverso potrebbe essere il discorso con sintoampli meno prestanti.
fabris66 ha detto:Ecco, è questo il punto: meglio passare per i due stadi in più oppure utilizzare i DAC del mio Marantz?