Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ev666il ha detto:Da ieri 23.03 l'Oppo BDP-83 supporta il DVD-A (invero con qualche acciacco che Oppo spera di risolvere in tempi utili). Il nuovo firmware ha inoltre implementato la feature, precedentemente richiesta, di passare da uno strato all'altro dei SACD con un bottone del telecomando![]()
daniele82 ha detto:quindi a breve arrivera anche in italia??
ev666il ha detto:Per il momento il crossover è ancora fisso sugli 80Hz, secondo quanto stabilito dallo standard THX
Un taglio variabile da 40Hz a 120Hz è stato formalmente richiesto a Oppo Digital da EAPers e betatesters, quindi è possibile che venga inserito in futuri aggiornamenti del firmware.
IukiDukemSsj360 ha detto:nel mio caso ho i 5 diffusori in "large" ed il canale lfe quindi, riproduce unicamente i suoi effetti
gorman ha detto:L'aggiunta del DVD-Audio è l'ultima cosa che attendevo.
nightfuel ha detto:Anch'io comprerò questo player.
HAL 9000 ha detto:............
direi che ormai quest'attesa e' diventata una barzelletta... :blah:
Hanno paura di Chuck Norris :read::read:Rock ha detto:e se gli alieni non ci invadono ci sarà pure una ragione![]()
Rock ha detto:quotone![]()
.... e se gli alieni non ci invadono ci sarà pure una ragione![]()