Giova3419 ha detto:
Magari esprimere le tue idee in modo più pacato aiuterebbe a dotarle di maggiore credibilità
perdonami ma non vedo dove stia tutto il livore di cui tu parli

mah.. se c'e' uno che ha alzato i toni inutilmente sei proprio tu, con la tua risposta "velatamente" offensiva ma andiamo avanti
la mia era solo un esclamazione
bonaria sul fatto che se l'oppo dovesse costare alla pari di marchi piu blasonati, allora IO, preferisco andare su un Pio 71 piuttosto, e' una mia opinione quindi ho tutto il diritto di esporla, :O se ti senti offeso come utente OPPO-FANBOY non e' questo il modo di replicare, ognuno ha le sue opinioni, l'importante e' rispettare quelle altrui, come io rispetto la tua, anche se sei un oppo fan-boy

cosa che ti preclude l'essere obbiettivo purtroppo ma cerchero' di spiegarmi meglio:
torno a ribadire il concetto, che l'OPPO e' stata sempre un azienda che ha fatto scalpore per le sue ottime elettroniche che alla pari di funzioni che hanno macchine piu costose costasse pero' un quinto della concorrenza, questa e' stata la forza di Oppo da sempre, unire le ottime feature ad un altrettanto ottimo prezzo, da qui il mio giudizio (che ritorno a ripetere completamente personale) sul fatto che se Oppo mi comincia ad andare su listini alti che usano applicare marchi piu blasonati come Pio Denon e quant'altri, allora viene meno il "concetto Oppo" per il quale si e' sempre scelto questo marchio.
Con questo non voglio assolutamente dire che Oppo non sia di qualita', (forse hai frainteso anche questo) ma voglio dire che se Oppo mi comincia ad andare su prezzi che si livellano a marchi e modelli piu blasonati, be' allora decade il concetto Oppo non trovi ?? Se questo Oppo che deve uscire costasse quanto LX91 ad esempio, lo prendereste ancora in considerazione??
Io sono il primo a voler vedere uscire questo oggetto, credimi, senno' non starei qui a parlarne, pero' non posso che quotare il pensiero di
"Nexus.av":
A mio parere l'Oppo se tardera' ancora di molto l'uscita in commercio di questo player,si potrebbe rivelare controproducente, in quanto potrebbe perdere alcuni potenziali clienti, ad esempio: 1) clienti che non hanno nessun sacd (molti), 2) clienti che non hanno nessun dvd-audio (molti), e che, di conseguenza, si orienterebbero verso altri prodotti
Spero di essere stato piu esplicativo e "pacato"