Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fabris66 ha detto:per me, troppa distanza tra un buon blu ray ed un DVD, seppur ben upscalato.
Meggy ha detto:ma in questa fase di transito è bello aver qualcosa che permetta ai diversi tipi di materiale di convivere degnamente.
I BluRay non sono solo alta definizione ma anche codec migliori, migliore gestione dei bitrate e della compressione, della resa dello spazio cromatico. Già quando si vedono gli extra in SD codificati in vc1 o avc sono molto meglio dell'SD codificato in mpg2 proprio per i motivi di cui sopraMeggy ha detto:Come fanno i neri a essere piu' neri? Che c'entra l'alta risoluzione???
fabris66 ha detto:la ricetta delle famose lasagne + assaggio sottovuoto...![]()
![]()
Meggy ha detto:Oggi usero' ancora un po' l'Oppo, non ho idea di dove cominciare per settarlo... è vitale usare i due dischi allegati? ( Hansel&Gretel e quell'altro per l'audio)
Microfast ha detto:Entrambi gli OPPO fanno tutto quello che chiedi e come qualita' video sono identici.
L'unica differenza tra i modelli citati e' che l'uscita audio analogica dell'OPPO 83 "normale" e' di qualita' ottima, mentre quella dell'SE utilizzando DAC ancora migliori diventa eccellente.
Saluti
Marco
Microfast ha detto:Io ho il normale, ed i dac di questo sono gia' di una classe superiore a quelli del Pioneer, quindi figurati quelli dell'SE ...
Saluti
Marco