Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fabris66 ha detto:per me, troppa distanza tra un buon blu ray ed un DVD, seppur ben upscalato.
Meggy ha detto:ma in questa fase di transito è bello aver qualcosa che permetta ai diversi tipi di materiale di convivere degnamente.
I BluRay non sono solo alta definizione ma anche codec migliori, migliore gestione dei bitrate e della compressione, della resa dello spazio cromatico. Già quando si vedono gli extra in SD codificati in vc1 o avc sono molto meglio dell'SD codificato in mpg2 proprio per i motivi di cui sopraMeggy ha detto:Come fanno i neri a essere piu' neri? Che c'entra l'alta risoluzione???
fabris66 ha detto:la ricetta delle famose lasagne + assaggio sottovuoto...![]()
![]()
Meggy ha detto:Oggi usero' ancora un po' l'Oppo, non ho idea di dove cominciare per settarlo... è vitale usare i due dischi allegati? ( Hansel&Gretel e quell'altro per l'audio)
Microfast ha detto:Entrambi gli OPPO fanno tutto quello che chiedi e come qualita' video sono identici.
L'unica differenza tra i modelli citati e' che l'uscita audio analogica dell'OPPO 83 "normale" e' di qualita' ottima, mentre quella dell'SE utilizzando DAC ancora migliori diventa eccellente.
Saluti
Marco
Microfast ha detto:Io ho il normale, ed i dac di questo sono gia' di una classe superiore a quelli del Pioneer, quindi figurati quelli dell'SE ...
Saluti
Marco