Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
combustion ha detto:Ciao a tutti,
possiedo un BD 83 SE...E' possibile settarlo in modo che (nell'ascolto di un CD 2 canali) sia possibile far uscire anche l'output dell'uscita SUB????
combustion ha detto:Ciao a tutti,
possiedo un BD 83 SE. Volevo fare una domanda agli esperti:
E' possibile settarlo in modo che (nell'ascolto di un CD 2 canali) sia possibile far uscire anche l'output dell'uscita SUB????
Come mettere il grana padano negli spaghetti con le vongole![]()
Senza rancore!
Ciao
Stereo 2 ch e basta.
combustion ha detto:Grazie ragazzi....
volevo solo provare![]()
Circa il 2ch da usare esclusivamente in stereo in effetti forse è la cosa migliore (visto anke ke ho i woofer da 38 cm sui front) ma come ho detto volevo solo provare....
combustion ha detto:In realtà non ho settato in small i diffusori front, in quanto desideravo utilizzarli non filtrati in basso (mettendo in parallelo il sub).
Deduco che questo non è possibile: giusto???
Ciao MarcoMicrofast ha detto:Io ho il normale, ed i dac di questo sono gia' di una classe superiore a quelli del Pioneer
Marco
markko8 ha detto:ma far decodificare al lettore e passare all'ampli in hdmi non si può?
EDIT
Hai ragione! :D
Talvolta l'entusiasmo mi fa dimenticare le regole del forum! :muro:
Proseguiamo in MP