Highlander
Bannato
Nullaiaiopasq_ ha detto:...e che gli ha fatto, ..
Ci siamo sentiti telefonicamente ( non mi piace scrivere .. sono pigro ...
Poi, fugati alcuni dubbi, è andato avanti da solo
@batmax63
Massimo
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nullaiaiopasq_ ha detto:...e che gli ha fatto, ..
Precisazione:Highlander ha detto:...vogliamo mettere in croce l'Oppo per questo ???
Highlander ha detto:SCRIVETE ! SCRIVETE ! SCRIVETE ! SCRIVETE
Highlander ha detto:IralioRipeto ... è così su TUTTI i Player
in effetti il problema delle distanze nella maggior parte delle istallazioni non c'è
Sorry ... ultimamente ho una certa dislessia con la tastiera ...iaiopasq_ ha detto:....
Lo fanno tutti i player. Quelli da grande magazzino sicuramente... ....
PS: almeno il nome non storpiarmelo, grazie![]()
iaiopasq_ ha detto:Oppo punta con l'SE sulla qualità delle analogiche e poi le rende inutilizzabili a una buona schiera di possibili acquirenti. Questo è un dato di fatto, mi sembra.
Sì, certo. Se uno ha un ampli/pre con l'hdmi che decodifica i flussi audio HD, ma se ha preso o voleva prendere l'Oppo (che gli continuano a raccontare essere la cura per tutti i mali, con la sezione analogica strafichissima, con i dac esoterici...) per usarlo in analogico perchè ha gli ingressi 7.1 su un ampli/pre senza hdmi è un problema eccome...Plutogiò ha detto:si tratta di un non problema in quanto si può sempre usare la connessione digitale...
...sì, ma qui si sta facendo un discorso su questo prodotto, e non possiamo ignorare le limitazioni che ha solo perchè a pochi di noi queste non danno fastidio. Le ha e basta. Non mi sembra che la cosa sia opinabile.e/o optare per altri prodotti
esatto! tu sei fortunato che i limiti dell'Oppo non ti stanno stretti, tutto qui. Io purtroppo, anche se lo aspettavo da un bel pò sono rimasto basito da questa leggerezza sul setup.è una mia PERSONALISSIMA considerazione fatta nella mia catena.
Ma ti sei offeso?Personalmente non scherzo quando scrivo in un forum tecnico
3800 a parte ... ma non definirei da "magazzino" l'LX70A ne tantomeno il 71 e il 91 ... eppure non hanno tutti i settaggi che dici... quindi sono in pochi che li hanno, buon per il 3800 e compagniiaiopasq_ ha detto:....
Oppo punta con l'SE sulla qualità delle analogiche e poi le rende inutilizzabili a una buona schiera di possibili acquirenti. Questo è un dato di fatto, mi sembra.
Esatto ... questo è il vero problema ....Microfast ha detto:Va considerato che al 95% di chi interessa una qualita' elevata delle uscite analogiche le sfrutterebbe in stereo ed il problema non si pone.
....
Nooooooooiaiopasq_ ha detto:....Mi sa che la cosa migliore sia cambiare il processore, altro che prendere lettori con le analogiche...
Highlander ha detto:Noooooooo![]()
Ti prego ... non lo fare ... NON "digitalizzarti" Please !