Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ilario ... fin dai gloriosi tempi dell'868 ne "smanazzai" diversi ... sono tutti così, prendono a riferimento Left & Right frontali ...iaiopasq_ ha detto:...Poi che ci sia lo stesso problema anche su.... altri lettori è un altro paio di maniche.
Con un fonometro regoli bene i livelli, ma non ci fai nulla per quanto riguarda la fase dei segnali, quella che, appunto, viene influenzata dalla regolazione delle distanze.Plutogiò ha detto:oppure un fonometro la calibrazione diventa molto precisa.
Nordata ha detto:Personalmente non le ritengo così marginali, specialmente se chi lo acquista punta sul lato "analogico" per cui il prodotto è stato ritenuto al top
Sicuramente. Anche se non si può fare il miracolo, il multicanale è tutt'altra cosa.markko8 ha detto:domanda: attualmente per l'audio uso un Bose cinema 3.2.1 collegato con i cavi rosso e bianco (non so neanche come si chiamano)
con un cavo ottico la situazione migliorerebbe????
iaiopasq_ ha detto:...Con quello che pagherei la SE, aggiungendo qualcosa mi cambio il pre con un Onkyo e prendo un BD senza analogiche...
nordata ha detto:Ho letto male io in un post precedente o la regolazione relativa alle distanze va a coppie di diffusori, non per singolo ?
Non so se ti riferisci a questo:atarix ha detto:@nordata
in realta' il fonometro phonic che avevo io rilevava anche la messa in fase
...e che gli ha fatto, un esorcismo?grazie all'aiuto di Highlander
Non lo metto in dubbio, ma credo che stiamo parlando di due cose totalmente differenti.Plutogiò ha detto:per quanto riguarda la fase (0° - 180°) nel BR di calibrazione esistono specifici test che funzionano molto bene.
Iralioiaiopasq_ ha detto:Ecco, perfetto. Che idiozia...![]()