ciuchino
New member
Highlander ha detto:In più ha il Logic 7
Solo il Logic 7 vale TUTTA la spesa !! :O![]()
![]()
Tutto in analogico ?
Se non e' cosi' i passaggi dal mondo digitale (che odi e da cui parti) a quello analogico cominciano a diventare tanti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Highlander ha detto:In più ha il Logic 7
Solo il Logic 7 vale TUTTA la spesa !! :O![]()
![]()
...capirai!Dave76 ha detto:Troppo tardi... Iaio ha già fatto la sua mossa...
Immaginavo l'obiezioneciuchino ha detto:Tutto in analogico ?...
Piano PianoDave76 ha detto:Troppo tardi......
Highlander ha detto:Immaginavo l'obiezione![]()
Highlander ha detto:3800 a parte ... ma non definirei da "magazzino" l'LX70A ne tantomeno il 71 e il 91 ... eppure non hanno tutti i settaggi che dici... quindi sono in pochi che li hanno, buon per il 3800 e compagni![]()
Highlander ha detto:In ogni caso, anche un eventuale ridigitalizzazione se fatta da Lexicon penso ci possa stare a questi livelli![]()
Dark73 ha detto:1 - E' meglio utilizzare le analogiche o utilizzare l'hdmi? [per i film]
2 - In ambito musicale è prevista l'uscita analogica indipendente dall'HDMI?
Io ho puntato su questo player perchè ho un ampli vecchio (onkyo 600 senza HDMI e che non ho nessuna intenzione di cambiare adesso) e perchè non ho player cd dedicato.gattapuffina ha detto:Digitalizza tutto quello che entra in analogico comunque, quindi alla fine sempre i suoi DAC lavorano ?
jarder ha detto:Come faccio a sapere se i suoi DAC lavorano comunque?
gattapuffina ha detto:Ma perchè chiedete sempre la "risposta unica che va bene per tutti ?"
Dark73 ha detto:Perchè non tutti hanno tempo per studiare e fare misure strumentali per capire se l'analogica suona un pelino meglio dell'HDMI o viceversa!
O anche inviare tutto in PCM HDMI, se l'ampli accetta in hdmi questo formato ma non decodifica di suo i nuovi formati audio.gattapuffina ha detto:....a questo punto meglio inviare tutto in bitstream HDMI, altrimenti ti becchi una conversione A/D/A aggiuntiva, che ti vanifica probabilmente tutti i vantaggi di avere un'uscita analogica "buona" sul lettore.