Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho pensato la stessa cosa! Non c'e altra spiegazione plausibile...excaliburciccio ha detto:...vi ricordate che un mese fa' circa e' uscito il cambridge, e qualcuno diceva che era un clone dell'oppo....non e' che per caso cambridge ha acquisito la tecnologia e diritti del nuovo oppo?
... e' fantaeconomia secondo voi ?
Denon di alto ha il prezzo.. quello siMark87 ha detto:....Poi vabbè Denon è di fascia ALTA con la "A" maiuscola!! ....
nordata ha detto:Mi sembra che la Oppo sia una ditta giovane, molto piccola (il catalogo comprende 2 lettori e uno switcher HDMI ) che ha avuto un grande successo, forse insperato, con il precedente lettore DVD.
Highlander ha detto:Cmq .. sto organizzando una comparativa tra il mio Oppo e sua maestà Denon da 4500 Euro
elche99 ha detto:@ Microfast e altri possessori
sapete dirmi le dimensioni dell'imballo esterno ?
grazie![]()
Mark87 ha detto:beh il confronto si potrebbe fare con il denon 2010...non monta l'abt2010 come l'Oppo ? Il costo è più o meno uguale!
elche99 ha detto:Proprio nessuno che mi fa il favore ?