Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Don_Zauker ha detto:Si parla di 799...
Highlander ha detto:Chi è serio lo fa double-box e viene fuori
51,5 x46 x 17![]()
allart ha detto:cmq se mi ricordo bene bisognava stare attenti con gli update dei firmware con determinate modifiche? anche qui se c'e' un ripasso ben venga
Mark87 ha detto:tipo che poi non funziona bene, decade la garanzia e rimango fregatissimo?
Io, invece, ti consiglio di fartelo mandare l'imballoelche99 ha detto:.....
vista la prestigiosa borsinache lo contiene credo si possa risparmiare all'"agente" il trasporto con imballo...
Rosario ha detto:Si trata di inserire una piccola scheda in un alloggiamento già presente (pare fatto apposta) ed il gioco è fatto.
Dipende da chi lo prendi ...Mark87 ha detto:ragazzi due domande, per fare chiarezza:
- Se il lettore preso dagli USA si rompe, come funziona per l'assistenza?
...
Rosario ha detto:Stavo dando un'occhiata allo pseudo clone dell'OPPO cioè il Cambridge Audio.
![]()