Microfast
Operatore
Highlander ha detto:In PCM pare ( ma non ho ancora provato ) che basta fare un AVCHD ......
O un VOB contenente solo audio ....
Saluti
Marco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Highlander ha detto:In PCM pare ( ma non ho ancora provato ) che basta fare un AVCHD ......
Non penso proprio, avranno sicuramente valutato costi e benefici considerando probabilmente, che il mercato e la distribuzione europea non gli avrebbe consentito di avere elevati margini di guadagno. In fondo chi conosce l'oppo, come prodotto, appartiene a una minoranza informata che è tranquillamente in grado di procurarselo usando altri canali.....Rimane comunque il compartamento un pò bizzarro dell'aver fomentato un' attesa rilevatasi, poi, inutile.pathfinder2810 ha detto:......avrà un danno economico non indifferente...
SI !Mark87 ha detto:.... Se si rompe uno di questi lettori comprato negli USA, voi vi fidereste a mandarlo chissà dove dopo tutto questo? ....
Microfast ha detto:Semplicemente hanno avuto un successo incredibile e siccome, ripeto, e' una piccola ditta non riescono a produrne a sufficienza.
Rosario ha detto:Ragazzi , secondo me OPPO forse è una "vittima" in questa circostanza.
Rosario ha detto:secondo me OPPO forse è una "vittima" in questa circostanza.
Highlander ha detto:Ci sono cose che a Noi Umani Non è dato sapere ....![]()
stargate1973 ha detto:se compro un Oppo 83 per altre vie, possiamo essere sicuri che sarà in grado di gestire a dovere il servizio di assistenza (ovviamente acquistando un lettore non modificato via HW)? Oppure ci riserverà qualche altro scherzetto?