Microfast
Operatore
Highlander ha detto:In PCM pare ( ma non ho ancora provato ) che basta fare un AVCHD ......
O un VOB contenente solo audio ....
Saluti
Marco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Highlander ha detto:In PCM pare ( ma non ho ancora provato ) che basta fare un AVCHD ......
Non penso proprio, avranno sicuramente valutato costi e benefici considerando probabilmente, che il mercato e la distribuzione europea non gli avrebbe consentito di avere elevati margini di guadagno. In fondo chi conosce l'oppo, come prodotto, appartiene a una minoranza informata che è tranquillamente in grado di procurarselo usando altri canali.....Rimane comunque il compartamento un pò bizzarro dell'aver fomentato un' attesa rilevatasi, poi, inutile.pathfinder2810 ha detto:......avrà un danno economico non indifferente...
SI !Mark87 ha detto:.... Se si rompe uno di questi lettori comprato negli USA, voi vi fidereste a mandarlo chissà dove dopo tutto questo? ....
Microfast ha detto:Semplicemente hanno avuto un successo incredibile e siccome, ripeto, e' una piccola ditta non riescono a produrne a sufficienza.
Rosario ha detto:Ragazzi , secondo me OPPO forse è una "vittima" in questa circostanza.
Rosario ha detto:secondo me OPPO forse è una "vittima" in questa circostanza.
Highlander ha detto:Ci sono cose che a Noi Umani Non è dato sapere ....![]()
stargate1973 ha detto:se compro un Oppo 83 per altre vie, possiamo essere sicuri che sarà in grado di gestire a dovere il servizio di assistenza (ovviamente acquistando un lettore non modificato via HW)? Oppure ci riserverà qualche altro scherzetto?