Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Finalmente grazie all'entrata HDMI dell' OPPO, son riuscito ad ottenere quello che volevo, ossia collegando tramite hdmi l'OPPO con il mio HTPC riesco a sfruttare la SOLA parte video, che tra l'altro era quella che mi interessava, dell'HTPC, non rinunciando cosi a Madvr e Dispcal, entrambi punti di forza per una resa video eccezionale che nulla ha ..........[CUT]
Nulla, ma ho voluto optare più per l'OPPO con la Vanity, la ritengo una soluzione migliore.
Argomenta che sono curioso ...
Nulla ho semplicemente collegato il mio htpc con scheda video AMD RX480 tramite l'hdmi in dell'OPPO 203, in questo modo per la parte video non rinuncio ai vantaggi ottenuti da Madvr e Dispcal, in questo modo sfrutto l'OPPO solo per la parte audio il quale è collegato con la Vanity a tre dac GUSTARD X20PRO uno per i frontali, uno per centrale e sub..........[CUT]
A mio avviso il problema di avere Dac diversi per il multi canale non è assolutamente di carattere timbico, ma eventualmente di sincronizzazione.Questo perché alcuni Dac per uso stereo effettuano diverse lavorazioni sul segnale che ne risulta ritardato in uscita.In stereo naturalmente non crea problemi,ma in multi ch potrebbe diventare problematico..........[CUT]