Ieri sera finalmente ho passato 3 ore in saletta a testare vanity e gustard. Avevo aspettative alte ma con sommo stupore sono state ampiamente superate. Sono partito con un live, hans zimmer live in prague. Subito in modo cristallino ho chiarsmente percepito una gamma bassa e ultra bassa da paura. Solido, con una capacita di scendere impressionante..........[CUT]
Mi fa piacere che tu sia al settimo cielo; ti ringrazio dell'invito ma sinceramente non vedo proprio l'utilità di perdere del tempo con chi è convinto di aver già trovato il "Karma" e che sono sicuro, neanche accetterebbe critiche, proprio perché già convinto a prescindere .
Noi abbiamo il nostro modo di operare, non così costoso, ma aimè nemmeno gratuito e nemmeno siamo predicatori di chissà quali regole e verità.
Siamo altresì consapevoli di quanti personaggi si auto proclamino esperti del settore, per sentito dire, acclamazione pubblica, lunga appartenenza a forum ed un sacco di altre cose eccetto una sana e lunga carriera professionale.
Di gente con l'orecchio "clinico", ne conosco e ne ho conosciuti pochissimi e nessuno di questi snobba la strumentazione e le misurazioni fatte come si deve ...
Parlo di gente che lavora come perito nei tribunali, che cura l'audio di teatri, auditorium, prepara gli impianti audio nei concerti dal vivo e che viene chiamata negli Usa come consulente.
Detto questo entro fine anno il mio laboratorio si avvalerà di strumentazione rinnovata almeno a livello di quella attualmente utilizzata da Audio Review nei loro test e più che volentieri testerò a gratis e per chi ne fosse interessato, DAC Pre e finali.