Oppo 203 con vanity hd e dac multipli

Ciao, ho letto i vari post sull'argomento ma non ho trovato indicazioni su quale tipo di collegamento digitale fra il 203/vanity HD e dac.
Il collegamento i2S è possibile ? Quanti dac dispongono di tale ingresso ? In alternativa quale sarebbe un altro collegamento?
Grazie
Nel mio caso è nei pochi altri di cui abbia sentito si usa l'spdif su cavo digitale coassiale.Sapevo che esisteva la possibilità di richiedere le connessioni i2s sulla vanity,ma non ne ho mai viste così fatte e tra l'altro credo che tale soluzione faccia decisamente calare il numero di Dac utilizzabili.

Ultima modifica:
Allora credo che sara' molto difficile trovarla da altre parti , non ne verranno piu' prodotte da quello che so ( visto la fine della produzione dell'oppo ) .

scusate se disturbo una discussione così complessa e tecnica con una domanda banale.
ma a questa scheda VANITY si potrebbe collegare direttamente un diffusore con ingresso digitale? (ad esempio un neumann KH310D)

così facendo si ridurrebbe forse il costo totale e la qualità non dovrebbe essere compromessa.
sbaglio?
forse c'è un problema di lunghezza cavi? un cavo coassiale può essere steso per parecchi metri dalla sorgente al diffusore?

ultima domanda, a valle di questa scheda si può collegare un minidsp DDRC-88D?

ciao ciao,