saverio barbaro
New member
baudaffi-dinamite la persona che mi ha venuto lo yamaha dopo che ho fatto il pagamento mi ha detto quella frase non prima
che poi una persona fa cosi perche vuole vendere qualcosa ci puo anche stare ma lo dovrebbe fare prima di venderlo non dopo ,altrimenti che motivo avrebbe di farlo??????se rimpiango il nad in 2 canali confronto lo yamaha ti rispondo si ,ma lo sapevo a priori anche perchè il nad e uno dei migliori sinto che suonino bene sia in ht che in 2 canali ;poi sono passato allo yamaha perche un giorno vorrei prendere un integrato da aggiungere all'impianto .addirittura ci sono utenti e persone che dicono che onkyo 805 e denon 2310 siano superiori dello dspax1
sono gusti ,io onestamente ne sono strasoddisfatto dell'acquisto e ti posso dire che mi esalta in dettaglio ,ed era proprio quello che cercavo
magari se la persona che mi ha venduto lo yamaha vuole entrare nella discussione e ben accetto
poi vi ripeto sono tutti gusti personali ce a chi piace e a chi no
magari se la persona che mi ha venduto lo yamaha vuole entrare nella discussione e ben accetto
poi vi ripeto sono tutti gusti personali ce a chi piace e a chi no