guest_005317
Guest
@Baudaffi
Sei un bambino,vai a giocare con i Big Jim che quello e' il tuo mondo
Patetico
Patetico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Aggiungo inoltre che dovrebbero fare qualcosa, sempre a mio giudizio, per rendere il suono più "personale" non so se mi spiego.
55AMG ha detto:Sempre secondo mio parere e dopo prove d'ascolto gli Onkyo non solo sono "sotto" a Pioneer e Denon, ma anche a Yamaha
In ambito musicale (anche 2 Ch) non ne parliamo poi. Ma credo che a chiunque bastino poche prove comparative per rendersene conto.
digital70 ha detto:@Baudaffi
Patetico
Mi unisco all'appello.... non per me che l'ho già preso... ma azzurro è veramente più fico.Ale55andr0 ha detto:...Appello personale a tecnofuturo: in europa il display azzuro please!!! E' mooolto più bello e da solo quasi cambia il volto dell'ampli!
55AMG ha detto:Non è la neutralità che intendete voi. Dico che sono anonimi è differente. Poi se voi la pensate diversamente ben venga.
A mio giudizio Onkyo non ha la corposità e la presenza che puo' essere apprezzata del Denon.
????????????55AMG ha detto:Non è la neutralità che intendete voi. Dico che sono anonimi è differente
55AMG ha detto:A mio giudizio Onkyo non ha la corposità e la presenza che puo' essere apprezzata del Denon.
Così come non ha la purezza e il dettaglio trasmesso presente nel Pioneer.
saverio barbaro ha detto:ho preso da poco nel mercatino uno yamaha precisamente il modello dsp ax1 e ho venduto un nad t754 e vi posso dire che in ambito ht lo yamaha e ottimo e in 2 canali se la cava come lo z7 .il tipo che mi ha venduto lo yamaha ha preso un onkyo 5007 e detto da lui mi ha confidato che se tornava indietro non faceva il cambio dspax1 con onkyo 5007
Saverio quando hai detto questa cosa anche a me l'ho pensato pure io, NO CHE IL DSPAX1 NON SIA BUONO, anzi, ma di là a dire che addirittura il 5007 non sia all'altezza del precedente ce ne vuole....Baudaffi Pasquale ha detto:...può anche averti detto ciò per confermare quanto hai fatto un buon affare...insomma, doveva pur venderlo...e doveva pur confermarti in qualche maniera che gli hai comprato un buon prodotto, e farti sentire a posto...![]()