Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Auran ha detto:quali impostazioni o dsp usate per guardare i film?utilizzando la calibrazione automatica si può cmq usare un dsp?
Auran ha detto:cavolo non sei il primo a dirmelo.....i livelli li hai alzati su tutti i parametri?
con i livelli bassi l'audio non si alzava? scusa per queste "stupide" domande ma non conosco l'805 e vorrei saperne di più..![]()
Il Sesa ha detto:Con i livelli settati dall'Audyssey dovevo alzare il volume ad un livello ovviamente superiore, dell'ordine di una 10a di Db ( ora a volume moderato, che reputo opportuno per vedere un film, sono sui -26/24 Db, prima dovevo arrivare anche a -15/10 Db)
Actarusfleed ha detto:Ma tu questo 3ad lo avevi visto?
Auran ha detto:sarebbe interessante aprire un 3d con le opinioni e i trucchi sul sistema di calibrazione...
sesa...ci pensi tu?![]()
Auran ha detto:o....se nelle impostazioni metto subwoofer su off...poichè non c'è...e voglio usare i sub dei frontali come devo fare?
Grande Acta...stavo per inserire la tua stessa richiesta...vorrei infatti sapere se anche l'Onkio "soffre" di questa mia sensazione....Actarusfleed ha detto: