Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
roberto46 ha detto:...voi utilizzate i DSP??
Io personalmente uso per i film la modalità direct e per l'audio stereo uso Pure Audio, in quanto all'Audyssey non lo uso perchè nel mio ambiente non mi da risultati soddisfacenti..
Anche io.... ma dipende dall'ambiente e anche dai diffusori...ho sentito parecchi che hanno focal come me che non usano l'audyssey perchè è un freno a mano nel loro setup...Del resto io con l'Audissey mi trovo bene; sarà perchè ho fatto le precedure a regola d'arte e con una precisione e allineamento dei diffussori col mic, maniacale?
rossoner4ever ha detto:Se metti Direct l'audyssey si disattiva automaticamente.
Pure audio è molto simile a Direct... in più viene spento il display per evitare qualsiasi interferenza sul segnale.