parrucchiere
New member
dopo aver collegato il finale rotel ho ottenuto una notevole pienezza di suono ,poi mi è venuto in mente di rifare la autocalibrazione audessy e alla fine ho avutu un calo ...perchè?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cappella ha detto:Se posso essere d'aiuto a qualcuno, a disposizione.
parrucchiere ha detto:per l'ascolto in "stereo"...è eccezzionale per la musica
luigi.lauro ha detto:...per un ascolto musicale stereofonico, e ti interessa l'alta fedeltà in ottica classica, jazz e affini... potrebbe aver senso valutare un ampli marantz o denon (1909) come alternative.
Costano di più e danno meno feature/potenza, in rapporto al prezzo, ma suonano meglio con la musica.
Cappella ha detto:L'unica pecca di questo prodotto, se così si può chiamare, è che secondo me riscalda parecchio; per ovviare a questo problema ho applicato una ventola in maniera non invasiva da 12 per pc con alimentazione indipendente a 12V.
Cappella ha detto:ho una configurazione 5.1 che secondo me è sufficiente e perdi meno potenza visto che non si utilizzano gli altri 2ch a disposizione.
Devi usare l'ottico...perchè i decoder di sky veicolano solo dall'ottico il Dolby Digital...da HDMI passa solo in stereo.sunsky ha detto:Ciao a tutti,
Ho appena acquistato il 706 e avrei un po' di domande da rivolgere ai più esperti.
Incomincerei dai collegamenti.
Ho collegato PS3 e MySKYHD via HDMI all'AMPLI e di qui al TV.
Corretto o sarebbe meglio separare audio e video, cioè l'audio attraverso cavo ottico all'Ampli e video con il collegamento diretto HDMI al TV.
Basta che vai sui canali cinema...anche non hd. E la spia DD si accende vedrai.sunsky ha detto:Sarà forse che in questo momento non trovo trasmissioni che trasmettono in dolby digital...
E' indifferente.Per il collegamento video invece lascio sempre il decoder collegato alla Tv attraverso l'HDMI dell'Ampli e non direttamente ?