Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No...c'è qualcosa che non va...se ascolti un DD non si deve accendere All Channel Stereo. Disattivalo agendo sul pulsante Listening mode (sul mio 705 si chiama così) e disattiva i dsp.sunsky ha detto:Se vado sui canali Sky Cinema (spia DD accesa...)automaticamente mi seleziona AlChStereo..
E per quale motivo.Cappella ha detto:Per cominciare l'audio coassiale digitale è superiore all'ottico
Lascia stare il settaggio ad 80hz e se puoi e hai i dati tecnici di tutti i tuoi diffusori controlla a quanti hertz lavorano, in particolare il dato più basso Es:45hz - 20khz quindi 45hz. Era un esempio ma è propio il caso dei miei frontali che sono stati settati in automatico a 40hz. Verifica quindi che i tuoi non possono scendere sotto i 50hz e 100hz per i sorround; se così non fosse puoi entrare nelle impostazioni e li adegui manualmente di conseguenza. Anche a me all'inizio mi è sembrato che il centrale si sentisse più basso ma è normale e spesso dipende anche da alcuni films; però se lo ritieni necessario, entra nei settaggi ealzi un pochino il volume del canale centrale manualmente.sunsky ha detto:Ciao a tutti,
Dopo il setup automatico degli altoparlanti ho avuto questi risultati :
Sub SI
Front 50Hz
Center 50 Hz
Surround 100Hz
Lascio così o modifico, portando , come letto in qualche post, tutto a 80Hz ?
Mi sembra che il centrale sia troppo basso rispetto al surround..
"Nell'uscita ottica, riconoscibile perchè non ci potete collegare alcun cavetto tradizionale se non uno speciale connettore a fibra ottica, il segnale digitale esce come impulso luminoso e come tale viene trasmesso fino al convertitore esterno, dove viene riconvertito in segnale elettrico.rossoner4ever ha detto:E per quale motivo.![]()
Fluck sta parlando del PCM 5.1 presente sui Blu-Ray...e quindi di un formato audio lossless (e anche il DTS HD MASTER AUDIO o DOLBY TRUE HD decodificato dalla ps3 e inviato in pcm all'ampli). Impostare pLII game non ha senso. Va ascoltato com'è...come fosse un DTS HD.Cappella ha detto:se la fonte è pcm usa la modalità PLII Game.
Questo hai detto.Cappella ha detto:se la fonte è pcm usa la modalità PLII Game.
rossoner4ever ha detto:Questo hai detto.
Se la fonte è PCM potrebbe essere anche un DTS HD MAster Audio 5.1. Ma l'ampli, se è già decodificato dal lettore (PS3 o no...non cambia nulla), lo riconosce semplicemente come PCM MULTICHANNEL. Impostare plII game cosa c'entra?