parrucchiere
New member
dopo aver collegato il finale rotel ho ottenuto una notevole pienezza di suono ,poi mi è venuto in mente di rifare la autocalibrazione audessy e alla fine ho avutu un calo ...perchè?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cappella ha detto:Se posso essere d'aiuto a qualcuno, a disposizione.
parrucchiere ha detto:per l'ascolto in "stereo"...è eccezzionale per la musica
luigi.lauro ha detto:...per un ascolto musicale stereofonico, e ti interessa l'alta fedeltà in ottica classica, jazz e affini... potrebbe aver senso valutare un ampli marantz o denon (1909) come alternative.
Costano di più e danno meno feature/potenza, in rapporto al prezzo, ma suonano meglio con la musica.
Cappella ha detto:L'unica pecca di questo prodotto, se così si può chiamare, è che secondo me riscalda parecchio; per ovviare a questo problema ho applicato una ventola in maniera non invasiva da 12 per pc con alimentazione indipendente a 12V.
Cappella ha detto:ho una configurazione 5.1 che secondo me è sufficiente e perdi meno potenza visto che non si utilizzano gli altri 2ch a disposizione.
Devi usare l'ottico...perchè i decoder di sky veicolano solo dall'ottico il Dolby Digital...da HDMI passa solo in stereo.sunsky ha detto:Ciao a tutti,
Ho appena acquistato il 706 e avrei un po' di domande da rivolgere ai più esperti.
Incomincerei dai collegamenti.
Ho collegato PS3 e MySKYHD via HDMI all'AMPLI e di qui al TV.
Corretto o sarebbe meglio separare audio e video, cioè l'audio attraverso cavo ottico all'Ampli e video con il collegamento diretto HDMI al TV.
Basta che vai sui canali cinema...anche non hd. E la spia DD si accende vedrai.sunsky ha detto:Sarà forse che in questo momento non trovo trasmissioni che trasmettono in dolby digital...
E' indifferente.Per il collegamento video invece lascio sempre il decoder collegato alla Tv attraverso l'HDMI dell'Ampli e non direttamente ?