Galaxystar
New member
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il pcm lossless passa o da HDMI o anche da uscite analogiche (da ottico o coassiale no). Che scheda audio hai? E' fornita di HDMI o uscite analogiche? E comunque devi verificare che siano compatibili con l'audio lossless.Galaxystar ha detto:perche' mi sembrava di aver capito che il PCM si aveva solo ed esclusivamente con l'HDMI.........:
rossoner4ever ha detto:Il pcm lossless passa o da HDMI o anche da uscite analogiche (da ottico o coassiale no)
Ho associato erroneamente pcm con stereo, ma ho anche aggiunto che se la codifica è di 5.1 l'ampli dovrebbe rilevarlo automaticamente e non occorre impostare manualmente.rossoner4ever ha detto:Questo hai detto.
Se la fonte è PCM potrebbe essere anche un DTS HD MAster Audio 5.1. Ma l'ampli, se è già decodificato dal lettore (PS3 o no...non cambia nulla), lo riconosce semplicemente come PCM MULTICHANNEL. Impostare plII game cosa c'entra?
pireda ha detto:Se l'hai acquistato in negozio chiama il negozio e chiedi a loro...se l'hai acquistato su Web con garanzia italiana lo devi spedire a Tecnofuturo...
Io, in accoppiata al 5.1 tesi della indiana line.Cappella ha detto:Per molti ma non per tutti.....nessuna new entry intenzionata all'acquisto del gioiello?
Esatto....penso che sia li il punto.come la Samsung distribuiscano direttamente senza intermediari, mentre altri, come Onkyo si affidino a distributori nazionali (Tecnofuturo nella fattispecie).