okkioniblu
New member
come si imposta sull'onkyo se le casse sono full o small x il discorso bassi??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
e secondo te è meglio di no?pireda ha detto:Che non c'è filtro, tutte le frequenze vengono inviate senza alcun reindirizzamento verso il sub.
le mie casse sono quelle che vedi in firma...tu che dici? grazie!!pireda ha detto:Se frontali da 2.000 euro e sub da 100 euro si.
difficile editare frasi così corte peròpireda ha detto:Crossover tra 60 e 80Hz per tutte e 5 le casse
okkioniblu ha detto:...in controtendenza da chi prima ha detto 120hz x il sub e maggiore x le altre casse...
Aleph ha detto:@Pireda: se tagli a 100 si perde il segnale lfe che per standard arriva a 120. Che poi sopra il 100 il canale lfe sia praticamente sempre vuoto...è vero.![]()
esigenza anche mia...dal momento che dovrà prendere un integrato a preve da collegare a cascata..provolino ha detto:ho assoluta necessità di un ampli che abbia le uscite preamp rca per tutti i canali
Certo eppoi la speranza è l'ultima a morire, io lo avevo pagato 200 euro in più e ti assicuro ben spesi...ricordati che il nuovo modello ha uno scaler incorporato...non so se ti interessi ma non è da buttare come feature...provolino ha detto:c'è speranza che il prezzo si abbassi
che io sappia assolutamente no, già utilizzo chiaramente una pre per il sub e tutto (anche le calibrazioni automatiche) funzionano correttamente, certo che se poi modifichi il volume delle casse sputtani tutto...una volta impostato il volume sulle casse amplificate non devi toccarlo.provolino ha detto:Utilizzando delle casse collegate tramite preamp invece che con i connettori a banana perdo qualche funzione
bhè dipende se cerchi anche le altre feature onkyo e tutte quello che ti offre il 705...ultimi standard audio, etc etc...provolino ha detto:Che voi sappiate si trova in commercio qualcosa di più economico