Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
crimsonking1977 ha detto:Scusate l'ignoranza..
ma abbiamo tutti l'Onkyo 705 e come mai il mio volume va a -20 - 30 decibel..cioe' in quella scala dei meno..
e voi mi parlate di un volume 70 75?
Illuminatemi please?
Come posso avere anche io quel volume??![]()
E' meglio quello o il mio?
O sono identici ma in due scale diverse?
grazie...si quello lo sapevo,cmq come qualità è pur sempre meglio un dts hd e un true hd in pcm che un dd o un dts no?come le legge l'ampli poi?cmq i 5.1 canali ci sono?ultima domanda,ma la luce blu attorno al volume è normale che sia + accentuata sulla parte superiore e più fioca sotto?grazie, cmq rossonero4ever pure iorossoner4ever ha detto:E' indifferente![]()
Se invece ascolti DTS HD MASTER AUDIO o DOLBY TRUE HD sei "costretto" ad impostare PCM perchè la ps3 non invia in bitstream queste codifiche HD.
Si è normale.... anzi è un difetto! La potevano fare megliookkioniblu ha detto:luce blu attorno al volume è normale che sia + accentuata sulla parte superiore e più fioca sotto?grazie, cmq rossonero4ever pure io![]()
Si certo...sempre di codifiche HD si sta parlando. Anche se mi sembra che la PS3 non le decodifichi in modo tanto perfetto.come qualità è pur sempre meglio un dts hd e un true hd in pcm che un dd o un dts no?