Aleph
New member
dax ha detto:telecomando rimane acceso per 5 sec.
...
onestamente o si è rotto.. o le pile sono scariche o come anomalia è "anomala".
ora rimane acceso mezzo secondo...proverò con le pile..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dax ha detto:telecomando rimane acceso per 5 sec.
...
onestamente o si è rotto.. o le pile sono scariche o come anomalia è "anomala".
@pireda...no ma stasera provo te lo prometto...non ho macro quindi no problem...ma sei sicuro che perderesti le impostazioni???pireda ha detto:... hai scoperto se era colpa delle pile?
Ci ho parlato io in m.p. . Usa cavi si sezione 2,5 mmq...anche io avevo capito che usasse la piattina rossa e nera.chiaro_scuro ha detto:Invece mi preoccuperei per la qualità del suono se il cavetto rosso/nero fosse quello da 0,75mmq che di solito vendono nei centri di bricolage.
ma che cazz**a è?? ho messo mille personalizzazioni...in pratica tutto il dvd di cui non ho trovato i codici.....ma porcaputt....non potevano aggiungere una pila a pillola che si alternava all pile normali per il cambio?pireda ha detto:ma anche eventuali codici telecomando riprodotti...![]()
dax ha detto:se tramite scheda video del pc, esco in Hdmi ed entro nell' ampli, successivamente quest' ultimo mi porta il segnale in component alla tv o necessita usufruire di una uscita Hdmi?
dax ha detto:.
presumo che tu abbia un problema all' ampli.., per essere + preciso al reparto video.
.
pireda ha detto:hai scoperto se era colpa delle pile?
dax ha detto:se puoi, fai la prova del 9 su un' altra tv o monitor..