Aleph
New member
dax ha detto:telecomando rimane acceso per 5 sec.
...
onestamente o si è rotto.. o le pile sono scariche o come anomalia è "anomala".
ora rimane acceso mezzo secondo...proverò con le pile..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dax ha detto:telecomando rimane acceso per 5 sec.
...
onestamente o si è rotto.. o le pile sono scariche o come anomalia è "anomala".
@pireda...no ma stasera provo te lo prometto...non ho macro quindi no problem...ma sei sicuro che perderesti le impostazioni???pireda ha detto:... hai scoperto se era colpa delle pile?
Ci ho parlato io in m.p. . Usa cavi si sezione 2,5 mmq...anche io avevo capito che usasse la piattina rossa e nera.chiaro_scuro ha detto:Invece mi preoccuperei per la qualità del suono se il cavetto rosso/nero fosse quello da 0,75mmq che di solito vendono nei centri di bricolage.
ma che cazz**a è?? ho messo mille personalizzazioni...in pratica tutto il dvd di cui non ho trovato i codici.....ma porcaputt....non potevano aggiungere una pila a pillola che si alternava all pile normali per il cambio?pireda ha detto:ma anche eventuali codici telecomando riprodotti...![]()
dax ha detto:se tramite scheda video del pc, esco in Hdmi ed entro nell' ampli, successivamente quest' ultimo mi porta il segnale in component alla tv o necessita usufruire di una uscita Hdmi?
dax ha detto:.
presumo che tu abbia un problema all' ampli.., per essere + preciso al reparto video.
.
pireda ha detto:hai scoperto se era colpa delle pile?
dax ha detto:se puoi, fai la prova del 9 su un' altra tv o monitor..