[Onkyo] TX-SR705e

l'ho chiesto anche di là...
ieri sera stavamo smanettando un pò con l'onkyo e mi è sorto un dubbio....se nelle impostazioni metto subwoofer su off...poichè non c'è...e voglio usare i sub dei frontali come devo fare? se metto sub su no...l'opzioni dei front mi scompare e mi rimane solo center e surround... li mette in auto sul fullrange i front e quindi non te li fà nemmeno vedere?
 
rossoner4ever ha detto:
si è vero ma il rivenditore onkio più vicino a me è a 60 km!!
se è così, mi arrendo! :-) a me è successo il contrario: l'ho cercato in tutta italia e poi ho scoperto che dietro al mio studio c'è un rivenditore con varie sale d'ascolto&visione...in una c'era un vpr jvc hd, ampli onkyo 805 e casse klipsch thx...proiettava superman3 in bluray usando come lettore la ps3...strepitoso!
 
ordinato oggi a 690 euro con garanzia Italiana tecnofuturo, ma ho avuto proprio un prezzo di favore perchè il negoziante è mio cugino.
Quali diffusori mi consigliate come abbinamento, considerando che il mio utilizzo è 90% home cinema e 10% videogiochi.
Ah dimenticavo la saletta dedicata è di 8m per 5 e il budget massimo è di 1000 euro compreso il sub.
 
vernavideo ha detto:
HDMI IN= HDMI OUT
il segnale (video) che esce da HDMI OUT del 705 e' esattamente uguale a quello in ingresso ( paragonabile ad un buon switcher)

Ho ordinato il 705 da Simone Berti.

L'equazione HDMI IN = HDMI OUT è riportata nel manuale o è una tua deduzione?
 
Salve, volevo sapere se il menù di configurazione dell'Onkyo 705 è possibile vederlo anche attraverso l'uscita HDMI dell'amplificatore. Grazie
 
Vorrei sapere da chi ha gia l'ampli com'è il telecomando, ho letto che è in grado di fare macro e di essere riprogrammato come i vari Logitech e Kameleon,è all stesso livello?
 
maremmatto ha detto:
lucky1 ha detto:
Ho ordinato il 705 da Simone Berti. QUOTE] chi è?
è il titolare di home cinema solution, un negozio di perugia rivenditore ufficiale onkyo. la sua attività principale è l'installazione di impianti. nel negozio ci sono alcune sale di prova ed in una di queste ho potuto sentire l'onkyo, anche se era un 805. se le grandi catene sono l'industria, lui (e quelli come lui) sono gli artigiani
 
Scusate se la domanda può essere banale. Posso attacare temporaneamente a quest'onkyo le mie vecchie casse (Yamaha di qualche anno fa) in attesa di costruirmi piano piano un sistema performante o faccio un disastro?
 
Top