Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
aimor ha detto:ragazzi ma come faccio a tornare al firmware vecchio? nn so xkè ma nn mi legge più la card una matrix cam reborn... xkè?
obiwankenobi ha detto:Comunque il peso di un centrale non è poi così trascurabile. Io non lo appoggerei direttamente sull'apparecchio.
col sinto spento non vedo e non sentomarcello1963 ha detto:ciao se hai collegato anche sky con cavo hdmi al sinto lo devi accendere x forza se no non senti nulla .![]()
si è retroilluminato, per accenderlo basta premere il pulsante in alto a destra sul bordo del telecomando.glucapg ha detto:ma il telecomando non è retroilluminato?
...e c'ho pure guardato! grazieroentgen ha detto:basta premere il pulsante in alto a destra sul bordo del telecomando.
maremmatto ha detto:ma si riesce a trovare a meno di 799€?
ho dato un'occhiata in giro, ma sembra che il prezzo si sia allineato a questa cifra... al minimo per adesso l'ho trovato a 760 + s.s. ma al momento non è disponibile... e io speravo di averlo per queste feste...