Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aimor ha detto:ragazzi ma come faccio a tornare al firmware vecchio? nn so xkè ma nn mi legge più la card una matrix cam reborn... xkè?
obiwankenobi ha detto:Comunque il peso di un centrale non è poi così trascurabile. Io non lo appoggerei direttamente sull'apparecchio.
col sinto spento non vedo e non sentomarcello1963 ha detto:ciao se hai collegato anche sky con cavo hdmi al sinto lo devi accendere x forza se no non senti nulla .![]()
si è retroilluminato, per accenderlo basta premere il pulsante in alto a destra sul bordo del telecomando.glucapg ha detto:ma il telecomando non è retroilluminato?
...e c'ho pure guardato! grazieroentgen ha detto:basta premere il pulsante in alto a destra sul bordo del telecomando.
maremmatto ha detto:ma si riesce a trovare a meno di 799€?
ho dato un'occhiata in giro, ma sembra che il prezzo si sia allineato a questa cifra... al minimo per adesso l'ho trovato a 760 + s.s. ma al momento non è disponibile... e io speravo di averlo per queste feste...