Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grazie mille!rossoner4ever ha detto:Ma il risultato è comunque lo stesso
Si stesso discorso... giusto anche il discorso di individuare chi tra l'ampli e il lettore faccia meglio la conversione.Taso ha detto:..
ps: ma il discorso vale anche se il player e' collegato via hdmi o digitale coassiale o ottico che sia,vero?
Taso ha detto:.mi dite le misure per favore...larghezza,altezza e profondita per favore????
grazie
ho provato, ma sia se imposto pcm che bitstream sul display appare sempre pcm. dipende da qualche impostazione hdmi? altra cosa: quale uso bisogna fare dell'opzione 5 del menu "listening mode preset" riferita alle varie sorgenti? grazierossoner4ever ha detto:se imposti bitstream...e vedrai scritto sul display il relativo formato audio in esecuzione. Se scegli pcm ....vedrai scritto semplicemente PCM.
su 7.hardware setup, 4.hdmi, ho impostato off su hdmi audio out ed ora funziona come dici tu.rossoner4ever ha detto:A me (con la play 3) se imposto bitstream nell ampli si accende il simbolo rosso del dolby digital...
non dare mai nulla x scontatorossoner4ever ha detto:ah...ok...davo per scontato
sicuramente l'effetto surround sarebbe più completo e realistico... ma per il momento non ho voglia di spendere altre centinaia di euro per acquistare altre 2 casse!! magari più in la...glucapg ha detto:ma vale la pena di mettere 7 casse?
SI le casse sono collegate bene, anche se ieri mi sono accorto che un cavo del frontale dx si era scollegato dal retro della cassa e si era untio all'altro ,meno male che nn è successo niente al sinto.. cmq. prova a tenere il volume alto magari anche massimo sulla schermata iniziale della ps3 e vedi se noti qualcosa.altrimenti se è un problem asolo mio nn so propio cosa sia.. e l'ampli? e la ps3? e l'unica cosa che ho collegato per il momento.rossoner4ever ha detto:io ho la play collegata al 705...ma del ronzio che dici tu non ne ho traccia...:
vernavideo ha detto:Caio amrvf,
Se per questo ho omesso anche di dire che i crossover elettronici dell'onkyo agiscono con una pendenza di 24 db/ottava, ma questo non cambia di una virgola il discorso che ho fatto.
Stfano